I nostri test spesso vanno oltre gli standard stabiliti.
Published: 4 Apr, 2023
In molte categorie di prodotti lo sviluppo tecnico supera il lavoro dei comitati di normalizzazione. Ecco perché Testfakta, in collaborazione con i rispettivi laboratori accreditati, adegua spesso i protocolli di test esistenti. Quando si tratta di letti, ad esempio, probabilmente non esiste altro programma di test così rigido e onnicomprensivo del nostro protocollo che coinvolge tre diversi laboratori. Dietro c'è l'esperienza di testare quasi 1.000 letti per le loro proprietà ergonomiche, la loro traspirabilità e la qualità complessiva. La nostra esperienza di test delle prestazioni dei detersivi per lavastoviglie si basa su circa 750.000 cicli di lavaggio per determinare le proprietà di scioglimento dei grassi, rimozione delle macchie o lucentezza. E dall'inizio della pandemia abbiamo misurato il tasso di erogazione di aria pulita dei purificatori d'aria più di 200 volte.
In questo capitolo raccogliamo esempi di test di laboratorio ricorrenti dalle categorie più comuni e spieghiamo passo dopo passo come procedere per determinare le prestazioni dei prodotti rispetto agli standard e al relativo set competitivo.
Se ti manca una descrizione della categoria che ti interessa, inviaci una richiesta: è probabile che l'abbiamo già testata.