La tua aria da ufficio ti rende più stupido

Un recente studio di Harvard ha rivelato gli effetti negativi dell'inquinamento atmosferico sulle funzioni cognitive e sempre più persone sono preoccupate per la qualità dell'aria che respirano a casa o in ufficio.

 

 

 

Come miglioriamo il clima interno?

In Scandinavia, i consumatori cercano soprattutto aiuto contro pollini, polvere e batteri, mentre la formaldeide è una preoccupazione crescente in Asia. Inoltre, il traffico ei fumi di tabacco sono un fattore di disturbo nelle aree urbane.

I produttori rispondono a questo crescente interesse con l'introduzione di sistemi di purificazione dell'aria sempre più avanzati. Il protocollo di test di Testfakta non solo fa luce sulla facilità d'uso nella manipolazione, ma misura l'efficacia contro tutti i diversi tipi di particelle fino a una dimensione di 0,1 - 0,2 nanometri, la dimensione di virus e batteri. Ma la capacità di pulizia non deve essere raggiunta a scapito di una buona notte di sonno. Ecco perché l'efficacia non viene misurata solo alla massima velocità della ventola, ma anche a livelli sonori confortevoli in camera da letto.